Novità natalizie



Glitter Text Generator

Decorazioni natalizie Swarovski 2012: modelli e prezzi
  • Swarovsky Edizione Natale
  • Decorazioni natalizie Swarovski, l'angelo
  • Decorazioni natalizie Swarovski, l'angelo Michael
  • Decorazioni natalizie Swarovski, l'angelo Gabriel
  • Decorazioni natalizie Swarovski, l'angelo Raphael

Il Natale si sta avvicinando ed è il momento di pensare alle decorazioni natalizie, specie se firmate Swarovski. La maison di cristalleria come ogni anno propone novità per gli addobbi natalizi da usare per rendere scintillante il vostro albero come tutti gli ambienti di casa. Stelle, angeli o palline, in bianco e lucente cristallo o dai colori tipici del Natale, dal rosso al verde, gli accessori e le decorazioni firmate Swarovski sanno rendere splendidi e moderni anche i temi più tradizionali legati alle feste. Anche le dimensioni sono varie, da quelle più piccole a quelle più grandi per dare un tocco di luce al vostro Natale.
Nel catalogo di Natale firmato Swarovski le decorazioni per la casa e per l’albero hanno sempre 
avuto un ruolo importante. La maison ha anche legato il suo nome agli alberi di Natale più belli ed esclusivi sparsi per il mondo, alcuni di dimensioni davvero notevoli.







Le festività natalizie sono il momento perfetto per dar sfogo alla fantasia non solo nella scelta dei doni ma anche tra le pareti di casa: i cristalli Swarovski sono la decorazione ideale per portare luce e bellezza tra le foglie dell’albero di Natale o negli ambienti di casa.
Per il 2012 la collezione Swarovski propone una splendida trilogia dedicata agli Arcangeli della tradizione cristiana. L’angelo Gabriel rappresenta la gentilezza, l’angelo Michael simboleggia la giustizia e la forza, mentre l’angelo Raphael è il potere guaritore. Ogni creazione si ispira all’arte barocca nell’iconografia: a renderla moderna e speciale il cristallo Crystal Moonlight, con ali in Crystal Golden Shadow. Ogni angelo è abbinata a un nastro di raso bianco da usare per l’albero o da appendere alla finestra, fino alla tavola delle feste.
L’edizione annuale dell’angelo, a figura intera e realizzata in cristallo Crystal Clear con ali Crystal Moonlight, completa la serie: sulla veste è poi inciso l’anno, il 2012, a indicare la collezione a cui appartiene.
Anche il fiocco di neve piccolo Swarovski è adatto a ogni ambiente, dall’albero alle finestre, magari della camera, per dare il buongiorno con la luce dei cristalli. Il Natale è la festa dei sentimenti e non poteva mancare il cuore: Swarovski propone un raffinato cuore tridimensionale, in delicate nuance dorate con il Crystal Golden Shadow, o con riflessi argentati e metallici nella versione in Crystal Moonlight.
Spazio anche alle sfere per le decorazioni natalizie più classiche come in quella sfaccettata in cristallo Golden Shadow o nella versione rosso “natalizio” in Light Siam Satin  a cui si aggiungono dettagli in metallo argentato con delicati motivi a pendente e una piccola, tintinnante campanella metallica. Le decorazioni metalliche e la campanellina si ritrovano anche nella goccia conica in cristallo Peridot Silver Shade, in un bellissimo e lucente verde.
Infine le stelle nel set natalizio 2012 con la decorazione di Natale dell’anno a cui si aggiungono due piccoli fiocchi di neve, nella versione limitata anche con un home display dalle forme sinuose. Per chiudere le stelle del set natalizio in Crystal Golden Shadow o in Crystal Moonlight. Un Natale immersi nella luce e nella bellezza dei cristalli con le decorazioni Swarovski

_____________________________________________________________




Le collezioni per il Natale di Thun sono diventate una vera icona per le feste: ogni anno la maison crea nuove decorazioni e addobbi per portare una ventata di novità tra i rami dell’albero o in ogni angolo della casa.
Non c’è solo il grande classico del presepe nelle collezioni Thun. Per il 2013 la griffe ha ideato nuovi addobbi che ricalcano lo stile che l’ha resa famosa nel mondo. Le palline di vetro rosso con un grande pupazzo di neve si alternano agli iconici orsetti di diverse dimensioni da appendere all’albero di Natale.
Il sacro, con la Sacra famiglia riunita in un tenero abbraccio, e il profano, con il pupazzo di neve con cuore: nella collezione Thun si trova sempre quell’addobbo speciale con cui rendere speciale le decorazioni natalizie. Splendidi gli angioletti raffigurati secondo l’icona della maison: guance paffute e occhietti chiusi, con smorfie tenere e sognanti.
Le campanelle con gli angioletti e tanti, tantissimi Babbo Natale in pose diverse, da appendere all’albero o da disporre sul caminetto, in attesa del giorno in cui si scarteranno i doni.
Non solo addobbi.
Per il prossimo Natale Thun svela anche alcune idee regalo perfette per chi ama lo stile della maison. C’è il grazioso set di due tazzine per il caffè con la zuccheriera, in porcellana bianca, con delicati fiocchi di neve, perfette per un presente o per offrire il caffè agli amici nelle fredde sere d’inverno
Angeli, Babbo Natale, campanelle e orsetti: sono solo alcune delle novità che Thun propone per ledecorazioni in vista del Natale. Nel nuovo catalogo 2013 la maison mette in mostra le ultime creazioni dedicate agli addobbi e alle idee regalo per le prossime festività. Delicate statuine, cuori e palline da appendere all’albero, personaggi con cui arricchire gli scaffali e gli angoli della casa; e ancora tanti oggetti da regalare o da portare a tavola nei momenti più belli della festa, per celebrare con stile il Natale. Un grande classico che si rinnova ogni anno per portare un tocco di tenerezza in clima natalizio.

Decorazioni natalizie Thun 2013
  • Decorazioni Thun Natale 2013
  • Addobbo angelo rosso
  • Addobbo angelo con cavallo a dondolo
  • Addobbo angelo con lanterna
  • Addobbo angelo su nuvola grande




L'iPhone 5S è stato presentato il 10 settembre 2013. Questo modello è caratterizzato da un display retina da 4", come quello di iPhone 5. Monta un nuovo chip A7 a 64 bit e ha un quantitativo di memoria RAM pari a 2GB. Sarà disponibile in tre versioni, in base alla capacità di memoria, ovvero 16GB, 32GB, 64GB.
È stato presentato ufficialmente al pubblico in occasione dell'annuale conferenza di Apple del 10 settembre 2013 ed è stato successivamente distribuito a partire dal 21 settembre del 2013. Durante la conferenza di Apple sono stati presentati anche la nuova versione del sistema operativo desktop Apple OS X 10.9 "Mavericks", la settima versione di iOS, e una variante relativamente economica di iPhone, chiamata iPhone 5C. Tale modello differisce dal fratello maggiore 5S per la mancanza di alcune funzioni (come il sensore di impronte digitali e per la scocca in policarbonato colorato anziché in alluminio).
Stime di analisti collocano il costo totale dei componenti utilizzati per l'iPhone 5S sui 191 dollari per il modello da 16 GB, e 8 dollari per l'assemblaggio della singola unità. Questa stima non tiene conto di spedizione, di marketing e di ricerca e sviluppo.

_____________________________________________________

Michael Bublè : album dedicato al Natale!

A due anni di distanza dall’uscita del suo ultimo album “Crazy Love”, il crooner canadese Michael Buble darà alla luce un nuovo LP. Questa volta si tratta di un album a tema e come prevedibile si tratterà di un CD natalizio. Il disco arriva dopo l’EP “Let It Snow” contenente brani dedicati al Natale.

Michael Bublé dona ai suoi fans un’anticipata atmosfera natalizia quest’anno, pubblicando il 25 ottobre “Christmas”, il suo nuovo album completamente dedicato alla festività più bella dell’anno. La sua etichetta, la 143/Reprise Records, rende nota oggi la tracklist dell’attesissimo nuovo album della star canadese. I brani inclusi nel nuovo CD comprendono dei classici come “White Christmas”, con la partecipazione straordinaria della sua conterranea Shania Twain, “Jingle Bells” con le Puppini Sisters, “Have yourself a merry little christmas” e “Santa Claus is coming to town”. Inoltre, la star latina Thalia duetta con Bublé in “Feliz Navidad”. L’album contiene anche un brano inedito che porta la firma di Bublé, “Cold December Night”.